10 cose da fare a Manarola

Segui questa guida per scoprire cosa fare a Manarola, prova a fare tutto!

1. Passeggiare per i caruggi di Manarola Passeggiare a Manarola Prima cosa da fare facile facile. Una bella passeggiata lungo la strada principale, Via Discovolo, scendendo verso il mare e scoprendo il dedalo di caruggi che salgono e scendono tra le alte case colorate.
3. Un tuffo nel porticciolo Fare il bagno a Manarola Legato alla bella stagione, ma un tuffo a Manarola d'estate è d'obbligo. Una sorta di sfida nel porticciolo, dove rinfrescarsi dove lo fanno pochi.
4. Aperitivo al Nessun Dorma
Nessun Dorma
Locale ormai imperdibile per la tipica vista di Manarola, una bella foto per Instagram sorseggiando un bicchiere di vino bianco delle Cinque Terre.
5. La Via dell'Amore
La Via dell'Amore
Dalla parte di Manarola, la Via dell'Amore è aperta per 200 metri circa. Si deve aspettare ancora un po' per il ripristino, probabilmente nel 2023.
6. Il percorso Manarola-Volastra Il percorso Manarola-Volastra Sentiero molto panoramico per togliersi la voglia di camminare, visto che la Via dell'Amore è chiusa.
7. Pizza, focaccia o gelato? Pizza, focaccia, gelati a Manarola Girando per il borgo scegli il tuo menù: pizza al taglio? Focaccia con le olive o con le cipolle? Farinata? O un bel gelato da slinguazzare?
8. Un bel pranzo o cena Pranzo o cena a Manarola Non facciamo i turisti tocca e fuga, sediamoci tranquillamente per provare la cucina delle Cinque Terre. Ampia scelta di ristoranti.
9. Una gita in barca a Manarola
Un giro in barca a Manarola
Una visita diversa di Manarola, adagiati su una barca per conoscere luoghi nascosti o fare un bagno al largo.
10. Compra un souvenir fatto a mano Souvenir fatto a mano
Compra un souvenir fatto a mano
Un ricordo fatto a mano di Manarola. In via Birolli si trovano alla Manarola Boutique o all'Emporio Cinque Terre.